A Vaglierano le conseguenze delle forti piogge di queste ore hanno provocato un incidente nel primissimo pomeriggio.
Un camion, forse a causa delle buche provocate dalla pioggia è rimasto piegato su un lato, mettendo a rischio la vita del conducente che ha rischiato di finire nell'acqua.
Il terreno, compromesso dall’acqua, avrebbe ceduto sotto il peso del mezzo pesante, causando l’inclinazione del camion. A complicare ulteriormente la situazione, la strada era ormai allagata a causa del maltempo, con l’acqua che iniziava a lambire la cabina del veicolo.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del Fuoco, la polizia locale e un’ambulanza per gestire l’emergenza e mettere in sicurezza l’area.
Il conducente del camion, inizialmente intrappolato all’interno della cabina ormai inclinata, è stato tratto in salvo senza conseguenze.
Per assicurare la sicurezza degli altri automobilisti e facilitare le operazioni di rimozione del mezzo, la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico.