Sport - 31 marzo 2025, 19:29

Club76: l'U14 attende la finalissima. Bene la Serie C

La B2 inciampa contro Torino

Altro fine settimana in campo per il Club76.

 In Serie A1 le ragazze di coach Giulio Cesare Bregoli hanno vinto 3-2 nel match casalingo contro Perugia, nel corso della seconda giornata di Playoff Challenge. In Serie B1 MTS Tecnicaer Santena ha vinto 0-3 contro Volley Parella. In Serie B2 l’Alba Volley ha vinto 0-3 contro MTV Guffanti Group Milano. 

In Serie B2 il Club76 Fenera Chieri ha ceduto 0-3 contro Ascot ToPlay Torino. Le ragazze di coach Moglio affrontano le avversarie al PalaFenera di Chieri senza avere alcun vantaggio dal fattore campo. La formazione torinese si dimostra più forte delle giovani chieresi e totalmente meritevole di prendere l’intera posta in palio. Le ragazze, pur partendo male, riescono a recuperare il primo set fino al 24 pari, ma Moncalieri vince il set. Prossima gara sabato 5 aprile alle 21 ad Alba contro L’Alba Volley. 

In Serie C il Club76 Playasti ha vinto 3-2 contro Turin Tech Chisola Volley, nel corso di un match caratterizzato da momenti di up, nei quali le ragazze riescono serenamente a imporre il proprio gioco, e altri di down, dove però le giovani lottano fino alla fine del set, senza mai perdere la concentrazione. Vittoria importante per la classifica, che per ora mette al sicuro le “clubbine”, in una posizione di salvezza.

 In I Divisione il Club76 Playasti ha perso 3-0 contro P.G.S. El Gall Mercatò. Bene anche il Club76 Fenera Chieri Gold in U14, che ha vinto 3-0 contro Teknoservice BZZ Piossasco. In attesa della finalissima di domenica, le “clubbine” proseguono il loro percorso nel girone di classificazione di Under14, agganciando in vetta alla classifica il Pianeta Volley 2011.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU