Solidarietà - 30 marzo 2025, 16:15

Casabianca: l'Anffas 'si racconterà' nel corso di un incontro organizzato dalla proloco

Nel pomeriggio di sabato 5 aprile, il professor Marcello Follis illustrerà la storia dell'associazione

La locandina dell'incontro in programma

La locandina dell'incontro in programma

Sabato prossimo, 5 aprile, alle 18, la proloco di Casabianca proporrà un incontro dedicato all'associazione di volontariato Anfass Asti, un vero "fiore all'occhiello" del territorio. A raccontarne le vicende sarà il professor Marcello Follis.

Anfass è un'associazione ben nota in città per le sue numerose attività sociali, che ha saputo costruire e far crescere nel corso degli anni. Tuttavia, come sottolineano gli organizzatori dell'incontro, "la sua storia rimane ancora poco conosciuta". Da qui l'idea di dedicare un appuntamento specifico, organizzato in collaborazione con l'attuale presidente dell'Anfass Asti, per ripercorrere le tappe fondamentali di questo importante sodalizio e farne conoscere le origini e l'evoluzione.

L'incontro si inserisce nel ciclo di conferenze organizzato dalla proloco di Casabianca, giunto alla sua seconda edizione. Dopo il grande successo della stagione 2024, che ha registrato una media di circa 100 presenze a serata, la proloco continua a proporre incontri su temi vari e diversificati, capaci di interessare diverse sensibilità all'interno della comunità.

Ingresso gratuito, ma con prenotazione obbligatoria da effettuarsi via mail (proloco.casabianca@gmail.com) o telefono (340/9024737 - 347/6946788 - 328/5316038)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU