Solidarietà - 28 marzo 2025, 16:48

Una cena al 'Dietro le quinte' per aiutare il canile municipale di Asti: appuntamento il 4 aprile

Iniziativa per sostenere una struttura fondamentale per gli amici a 4 zampe e gli instancabili volontari

Una cena al 'Dietro le quinte' per aiutare il canile municipale di Asti: appuntamento il 4 aprile

Una serata all’insegna della buona cucina e della solidarietà per aiutare i nostri amici a quattro zampe.

Il 4 aprile, alle 20:15,al  Dietro le Quinte, di via Assauto 5, Asti un evento, organizzato dall’Associazione Zoofila Astigiana (AZA), con l’obiettivo di raccogliere fondi per il canile municipale di Asti attraverso una cena a buffet con intrattenimento, dedicata a tutti gli amanti degli animali.

Con un contributo di 20 euro a persona, si potrà gustare un ricco menu che saprà soddisfare ogni palato: frittatine di verdure, torta salata agli spinaci, tomini piemontesi, vol-au-vent con fonduta, barchette di ratatouille, verdure al forno, insalata russa, melanzane grigliate, caponata, gnocchi fritti alle erbe, patate duchessa, pizza al trancio, ravioli di magro burro e salvia e dessert finale. Una serata perfetta per ritrovarsi tra amici, gustare ottime pietanze e fare del bene.

Parte del ricavato sarà devoluto al canile municipale per supportare le spese veterinarie e migliorare le condizioni di vita degli animali ospitati. L’iniziativa rappresenta un’occasione importante per sostenere una struttura fondamentale per la tutela e il benessere degli amici a quattro zampe, oltre che un momento di consapevolezza sull’importanza dell’adozione.

La prenotazione è obbligatoria entro il 31 marzo. Per confermare la partecipazione, è possibile contattare il numero 328.2784859, attivo dalle 9 alle 18.

Un piccolo gesto può fare una grande differenza: partecipate alla cena e aiutate a offrire un futuro migliore agli animali del rifugio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU