Attualità - 27 marzo 2025, 12:34

Lascia Asti la viceprefetto aggiunto Lara Quattrone per un nuovo incarico a Roma

Questa mattina il capo di Gabinetto è stata ricevuta dal presidente della Provincia Maurizio Rasero

La dottoressa Quattrone (MerfePhoto)

La dottoressa Quattrone (MerfePhoto)

Il presidente della Provincia di Asti, Maurizio Rasero, ha incontrato la dottoressa Lara Maria Quattrone in occasione della sua imminente partenza per assumere un nuovo e prestigioso incarico a Roma.

La dottoressa Quattrone, originaria di Reggio Calabria, ha ricoperto il ruolo di vice prefetto aggiunto e capo di Gabinetto presso la Prefettura di Asti, distinguendosi per il suo impegno a servizio della comunità astigiana. Durante l'incontro, il presidente Rasero ha voluto esprimere la sua gratitudine per il lavoro svolto con competenza e dedizione in un periodo di sfide e cambiamenti, sottolineando l'importanza della collaborazione tra istituzioni locali e territoriali.

“Un sincero ringraziamento alla dottoressa Quattrone per la professionalità dimostrata in questi anni. A nome di tutta la comunità astigiana, le auguro un futuro ricco di soddisfazioni nel suo nuovo incarico,” ha dichiarato il presidente Rasero.

Con una stretta di mano simbolica, si è chiuso un capitolo importante per la Prefettura di Asti, ma è stato anche un momento di augurio per un nuovo percorso professionale. La dottoressa Quattrone porterà con sé l’esperienza maturata ad Asti, con l’obiettivo di affrontare nuove sfide con la stessa determinazione e competenza che l’hanno contraddistinta in questi anni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU