Cronaca - 27 febbraio 2025, 11:54

Mattinata nera per la viabilità anche in frazione Portacomaro Stazione

Polizia Locale al lavoro per ricostruire le dinamiche dei due sinistri. Preoccupazione per le condizioni dei feriti, tra cui un'anziana

Immagini relative il primo dei due incidenti avvenuti in mattinata

Immagini relative il primo dei due incidenti avvenuti in mattinata

Quella odierna è stata una mattinata decisamente complessa per la viabilità stradale in frazione Portacomaro Stazione, dove si sono verificati due incidenti stradali, entrambi rilevati da agenti della Polizia Locale, in rapida successione. 

Il primo sinistro, avvenuto poco prima delle 9, ha visto protagoniste una Dacia e una Volkswagen. Le dinamiche dello scontro sono attualmente sotto indagine da parte della Polizia Locale, che sta lavorando per accertare cause e responsabilità. A seguito dell'impatto, entrambi i conducenti hanno riportato lesioni e sono stati prontamente soccorsi dal personale medico del 118.

Il secondo risale invece a pochi minuti fa e ha coinvolto una sola autovettura, una Fiat Panda uscita di strada in frazione Poggio. Al momento non sono disponibili informazioni dettagliate sulle condizioni della donna anziana che si trovava alla guida dell’utilitaria. 

Ricordiamo infine un terzo incidente - sulla base delle informazioni attualmente disponibili il più grave dei tre, trattandosi di uno scontro frontale - avvenuto poco dopo le 7 a Castagnole delle Lanze.

Su tutti e tre gli incidenti sono intervenuti anche gli operatori di Mts Morellato per il recupero dei mezzi incidentati e la pulizia delle carreggiate.


 

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU