San Fedele torna ad accogliere un nuovo appuntamento della rassegna teatrale "Buonasera", organizzata dalla "Rete del Teatro Amatoriale" in collaborazione con il Crasl19 e la FITel provinciale. Dopo il successo della serata con la "Compagnia dal Teatro e ...Poi" lo scorso 7 febbraio, il sipario si alzerà nuovamente domenica 2 marzo alle ore 17 presso il Circolo F. Cane in via Trilussa, 3.
Protagonisti di questa nuova serata saranno gli "Erranti", che presenteranno in anteprima il loro ultimo spettacolo, "Misteri nella tormenta", con la regia di Mario Li Santi. Una storia avvincente che promette di catturare il pubblico con atmosfere cariche di tensione e un intreccio intrigante.
Sul palco si alterneranno gli attori Sara Bertocco, Massimo Buscato, Giada Cerrato, Myriam Neri, Ignazio Perniciaro e Paola Piglia, che daranno vita a un racconto capace di trasportare gli spettatori in un viaggio tra suspense e colpi di scena.
L'ingresso è libero, con possibilità di lasciare un'offerta volontaria. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3483642949 oppure via WhatsApp al 3485647718.