Cultura e tempo libero - 11 febbraio 2025, 07:11

Moncalvo, la magia della prosa continua: arriva "Stand Up Poetry"

Domenica 16 febbraio al Teatro Civico, Lorenzo Maragoni porta in scena poesia e ironia

Lorenzo Maragoni

Lorenzo Maragoni

Continua la stagione di prosa di Moncalvo. Prossimo appuntamento domenica 16 febbraio alle 17 al teatro civico con lo spettacolo “Stand up poetry”, scritto e diretto da Lorenzo Maragoni e prodotto da Trento Spettacoli

Uno spettacolo di poesia performativa, 50 minuti di testi originali fatti di poesia performativa con tracce di stand up comedy, cercando e non riuscendo a trovare un equilibrio tra le due.

Attraverso il racconto della vita quotidiana, in pezzi a metà tra il teatro e un concerto senza musica, Lorenzo Maragoni si confronta con i temi classici della poesia: l'amore, la ricerca della propria identità nel passaggio all’età adulta, il lavoro.

E’ possibile prenotare i posti dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 telefonando presso la Drogheria Broda di Moncalvo al numero 0141917143 oppure, solo per informazioni o urgenze, al numero 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it. Tutti i biglietti prenotati dovranno essere ritirati il giorno dello spettacolo obbligatoriamente un quarto d'ora prima dell'inizio dello spettacolo. A prenotazione scaduta, i posti prenotati saranno messi in vendita. E' possibile e preferibile il pagamento elettronico sia per l'acquisto degli abbonamenti che dei singoli biglietti.

Per gli acquisti on line e ogni altra informazione: www.arte-e-tecnica.it

La stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di Moncalvo. La stagione teatrale di Moncalvo è un progetto “Le colline dei teatri”sostenuto dalle fondazioni CRT e CRASTI e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU