Eventi - 15 dicembre 2024, 16:29

Babbo Natale arriva dal cielo e porta duemila euro in dono alla Croce Verde di Asti per la formazione [FOTO E VIDEO]

La manifestazione organizzata da Para Team Asti e il gruppo Autoleone Lancar 2, ha visto scendere anche il paracadutista Bruno Scagliola, 82 anni

Emozioni, folla, tanto entusiasmo e solidarietà sono stati i protagonisti oggi, domenica 15 dicembre della nona edizione di “Babbo Natale arriva dal cielo”, la manifestazione, dedicata a bambini e famiglie, organizzata da Para Team Asti e il gruppo Autoleone Lancar 2, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia-sezione di Asti e il Monferrato Rugby.

L’evento si è tenuto al Campo scuola di via Cirio e ha visto scendere 5 "Babbi Natale" paracadutisti del Para Team con a capo Claudio Borin. Ultimo a scendere l'attesissimo Bruno Scagliola, 82 anni che è stato festeggiatissimo con una vera invasione di campo, la più bella, quella della festa e della solidarietà.

Il ricavato dell'evento, duemila euro, infatti è stato donato alla Croce Verde di Asti per l’acquisto di nuove attrezzature mediche necessarie alla formazione del nuovo personale. Era presente il direttore dei servizi, Giacomo Sorba e la presidente Nica Demetrio.

Nel corso del pomeriggio esibizione dei ragazzi dell’Asti Rugby e il lancio delle caramelle dal cielo e sul campo.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU