Un momento di festa e condivisione ha animato Bruno per l'accensione del primo albero di Natale comunale. Nel suggestivo belvedere di piazza Don Andrea Ivaldi, di fronte alla chiesa parrocchiale, si è svolta una cerimonia che ha visto la partecipazione entusiasta di tutta la comunità.
L'evento è stato impreziosito dalla presenza dell'influencer Baldassarre Scilla e dalla performance di due giovani brunesi che hanno recitato poesie natalizie, il tutto accompagnato da musiche e canti della tradizione. Al termine della cerimonia, i partecipanti hanno potuto gustare panettone e bevande calde offerti dall'organizzazione.
"Ringraziamo tutti i partecipanti, i volontari e gli amici che oggi hanno partecipato numerosissimi e che ci hanno aiutato nei giorni scorsi ad organizzare l'evento e a montare l'albero alto ben 8 metri", ha dichiarato il sindaco Lucas Bonzo, visibilmente soddisfatto. "Ci tenevamo che anche Bruno avesse il suo albero!"
L'iniziativa, fortemente voluta dalla giunta comunale, rappresenta un nuovo tassello nel percorso di valorizzazione delle tradizioni natalizie del paese, confermando l'importanza di questi momenti di aggregazione per la comunità locale.