La terza giornata del campionato CSI di padel a squadre ad Asti si è rivelata ricca di emozioni, con metà degli incontri decisi sul 2-1 e numerosi set chiusi al tie-break.
Nel girone A Those Six guida con 8 punti grazie al netto 3-0 su Cisterna Padel Club, seguita da Eagles e Cisterna a quota 5. Vittorie importanti anche per gli Impensabili, che superano Grisù al tie-break, e per Eagles, dominanti contro F.T.P. Juve e Asados, in fondo alla classifica, recupereranno il loro incontro il 16 dicembre.
Arena Padel Team e TSG Italia si contendono la vetta del girone B con 7 punti, in attesa dello scontro diretto. Treni Golf segue a 5, mentre 292PADEL centra la prima vittoria stagionale contro TSG, risalendo la classifica.
Nel girone C massimo equilibrio con quattro squadre a 6 punti: Addominal, A-Team, Breaking Ball e I Medioman, questi ultimi però con una gara in più. In difficoltà Ventunoetrenta, ancora ferma a zero punti.
La prossima giornata promette scintille, con scontri diretti decisivi nei tre gironi per delineare le gerarchie in vista della fase successiva.