Economia e lavoro - 15 novembre 2024, 15:02

Dopo 23 anni chiude, ad Asti, il Cavallino alato di via Quintino Sella [VIDEO]

Enzo e Angela, salutano i loro clienti con un messaggio social. Chiusura il 22 dicembre

Dopo 23 anni chiude, ad Asti, il Cavallino alato di via Quintino Sella [VIDEO]

"Il 22 dicembre il Cavallino alato chiude... Con un po' di dispiacere". Con queste parole Enzo e Angela, titolari del Cavallino alato di via Quintino Sella, annunciano, in modo simpatico, la prossima chiusura del loro locale.

Un locale molto amato dagli estimatori di birra, sempre accorsi numerosi per gustare infinità di birre artigianali accompagnate da cibi deliziosi. Un punto di riferimento nel centro di Asti che, per 23 anni ha contribuito a rivitalizzare la zona. Non solo un pub, ma anche una cucina tradizionale del territorio e piatti particolari.

Una passione diventata lavoro e, come si legge sulla pagina del locale "Un sogno nato nel 2002, quando ancora questo mondo era un ristretta nicchia sconosciuta ai più,  tra le pareti di una microscopica latteria di una via secondaria. Oggi il Cavallino Alato è uno dei locali più conosciuti della città di Asti, ancora unico nel suo genere".

È ora, per i titolari, di un po' di riposo, come rimarca Angela con un sorriso, mentre i commenti degli utenti sono di stima, affetto e tristezza nel non poter più frequentare il loro locale preferito
 

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU