Il circo Busnelli fa tappa ad Asti, portando con sé l'incanto e la magia del circo contemporaneo. Dal 4 al 18 novembre , il tendone si ergerà in piazza Cosma Manera, promettendo di trasformare questo spazio urbano in un teatro di meraviglie per famiglie.
Lo spettacolo, della durata di due ore, presenta un cast giovane e dinamico che unisce tradizione circense familiare e attrazioni internazionali. Sul palco si alterneranno le performance del "Principe del Trapezio Washington" David Busnelli, le esibizioni di Elizabeth Busnelli come verticalista e ballerina classica al trapezio, i numeri di giocoleria degli Eotvos, l'antipodismo di Nicole Vulcanelli e le esilaranti gag del Clown Dylan. Il tutto accompagnato da un corpo di ballo professionale con coreografie di Claudio Grimaldi.
Il circo occuperà uno spazio di 1200 mq in piazza Cosma Manera, nel quadrante compreso tra le vie Allende, Ginella, Jona e Antico Ippodromo. L'installazione inizierà il 4 novembre e lo smontaggio sarà completato entro il 18 novembre.
Gli spettacoli si terranno dal venerdì alla domenica della prima settimana, con un'ulteriore rappresentazione il lunedì, seguita da due giorni di riposo. La seconda settimana vedrà invece spettacoli da giovedì a domenica, con orari alternati tra pomeriggio e sera . Per info www.busnellicirco.it