Sport - 26 ottobre 2024, 09:09

Sono aperte le iscrizioni per il Trofeo delle Province, torneo di calcio a 5 AICS

Nella cornice del campo di Calcio a 5 del Circolo Nosenzo di Asti, le partite andranno in scena a marzo

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

La ASD Rainbow Planet DI Asti in collaborazione con il C.P. AICS di Asti organizza per la terza settimana di Marzo il trofeo delle Province, un torneo di calcio a 5 M\F, aperto a tutte le selezioni dai 13 anni in su. La divisione in base all'età consisterà in Under 18 ed adulti e potranno partecipare anche i tesserati FGIC fino ai 16 anni.

Sarà possibile iscriversi dal 1° al 31 Ottobre 2024, con quota d'iscrizione pari a 200,00 euro per squadra, la quale deve essere composta da un minimo di otto giocatori ad un massimo di dieci.  Il torneo, arbitrato da Enti accreditati per tale ruolo, si svolgerà presso il campo di Calcio a 5 del "Circolo Nosenzo" di Asti. 

Ogni squadra giocherà le quattro partite del girone eliminatorio, cercando di approdare ai turni ad eliminazione diretta che partiranno dagli ottavi di finale. L'organizzazione donerà nel pacchetto gara, maglie celebrative dell’evento, medaglie e coppe per le squadre che giungeranno in finale.

Per le iscrizioni si richiede di inviare mail alla ASD Rainbow Planet ed al c.p. AICS di Asti con i nominativi\elenco dei giocatori con certificato medico agonistico valido fino al termine del torneo e copia del versamento in allegato, le quote dovranno essere versate sul conto corrente iban del c.p. AICS di Asti con nella causale: "partecipazione al Trofeo delle Province".

Verrà inoltre assegnato un buono acquisto del valore di 250 euro alla squadra vincitrice del Torneo offerto dal negozio ANOMALIA di Corso Alfieri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU