Sport - 03 ottobre 2024, 08:14

Division Cup: al Palabrumar un emozionante pareggio tra Orange e CDM

Le marcature astigiane sono state messe a segno da capitan Montauro, autore di una doppietta, e da Alves

Immagine d'archivio non riferita allo specifico match

Immagine d'archivio non riferita allo specifico match

Ieri sera, il Palabrumar si è animato per un match della Division Cup, attirando un discreto pubblico. In campo gli Orange contrapposti all'under 23 del CDM Futsal, una formazione ligure che milita nell’A2 elite. Il formato della Coppa prevede quattro incontri con CDM, Aosta, L84 ed Elledi, il meglio del Nord Ovest, con solo una squadra che avanzerà ai turni finali.

Gli Orange hanno dovuto fare i conti con l’assenza di giocatori chiave come Bisco e Amico, oltre a Merlo, impegnato con la Nazionale. Il CDM è partito forte, portandosi subito in vantaggio. Tuttavia, il capitano degli Orange, Montauro, ha rapidamente pareggiato, seguito da Alves che ha portato in vantaggio gli astigiani. Nonostante l’ottima prestazione dei padroni di casa, il CDM è riuscito a pareggiare proprio prima del fischio di metà gara.

Nel secondo tempo, un calcio di punizione ha permesso al CDM di riprendere il vantaggio. Un’espulsione e il successivo tiro libero hanno dato a Montauro l’opportunità di segnare il suo secondo gol, riportando il match in parità. Il punteggio finale di 3-3 ha lasciato la squadra astigiana leggermente insoddisfatta, ma la partita ha dimostrato la squadra è in buona forma, pronta ad affrontare l'imminente esordio stagionale. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU