Sanità - 13 settembre 2024, 13:10

L'associazione Parkinson Asti promuove un nuovo ciclo di ginnastica adattata

Le attività sono in programma ogni mercoledì e sabato mattina presso il circolo “Fili d’Argento” in via Monti

L'associazione Parkinson Asti promuove un nuovo ciclo di ginnastica adattata

L’Associazione Parkinson Asti annuncia l’inizio di un nuovo ciclo di attività fisica adattata, a partire da mercoledì 18 settembre. Le sessioni saranno condotte dal dottor Marcello Chiabrero e si terranno presso il circolo “Fili d’Argento” in via Monti, al primo piano, dietro la COOP.

Le lezioni si svolgeranno con la seguente cadenza: ogni mercoledì e sabato, dalle 9 alle 10 per il primo turno e dalle 10 alle 11 per il secondo turno. Questa attività ginnica è aperta a tutti e mira a migliorare la qualità della vita dei partecipanti attraverso esercizi fisici adattati alle loro esigenze.

Per partecipare, è necessario sottoscrivere una tessera annuale per la copertura assicurativa e pagare una quota di 30 euro, che permetterà di prendere parte agli incontri fino a giugno 2025.

L’Associazione Parkinson Asti invita altresì tutti gli interessati a seguire le proprie pagine Facebook e Instagram, nonché il sito web www.apa.at.it, per rimanere aggiornati su tutte le attività in programma. Ricordando infine che, oltre all’attività fisica adattata, l’associazione prevede di avviare a breve anche sessioni di logopedia e tai chi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU