Cultura e tempo libero - 13 luglio 2024, 11:50

Dialoghi con Gian Marco Griffi: l’Erca di Nizza Monferrato ospiterà la presentazione de “Ferrovie del Messico”

Il candidato premio strega 2023 sarà ospite all’auditorium trinità, per poi spostarsi nella cascina “il Botolo” per una serata unica e indimenticabile

Dialoghi con Gian Marco Griffi: l’Erca di Nizza Monferrato ospiterà la presentazione de “Ferrovie del Messico”

Appuntamento imperdibile quello della serata di oggi sabato 13 luglio. Il candidato premio Strega 2023 Gian Marco Griffi sarà infatti presente a Nizza per un duplice incontro, prima all’auditorium trinità e poi alla cascina “Il Botolo”.

La serata prevede il primo appuntamento (ingresso libero e gratuito) alle 18:30 all’Auditorium dove lo scrittore presenterà il suo libro candidato al premio Strega 2023 “Ferrovie del Messico”, per poi spostarsi alla cascina “Il Botolo” (strada Mantilera Indusia, Nizza Monferrato) dove ci sarà una cena (gradita prenotazione, guarda in fondo) il cui tema sarà la discussione del libro con l’autore stesso. 

“Cercheremo di portare il libro in una veste molto scherzosa, giocosa e dinamica. Creeremo infatti una cena con piatti tipici con letture del libro” dice il referente del Botolo Massimiliano Pillon.

L’assessore alla Cultura Ausilia Quaglia si dice fiera del lavoro svolto: “Mi piace questa collaborazione, il vino è un catalizzatore di opportunità e il Botolo in questo è un promotore di iniziative e di idee di primo livello”.

Il presidente dell’Erca Teresio Alberto si proietta nel futuro: “Per noi è un’onore lavorare con il comune e con il Botolo, non è la prima volta che lavoriamo insieme e speriamo che occasioni del genere ricapitino in futuro”. 

Per info e prenotazioni: 

info@ilbotolo.com | 349 133 8488

Neba

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU