Sport - 12 luglio 2024, 18:14

I fedelissimi di Mister Sesia non si muovono: già sette “galletti” riconfermati per la Serie D 2024/2025

Brustolin e Picone saranno le colonne portanti della squadra. Gjura, Toma, Valenti, Chianese e Ghiardelli ancora in biancorosso

Il calciomercato per la stagione 2024/2025 dell’A.S.D. Asti Calcio inizia dalle riconferme. 

 Sarà ancora il capitano e pilastro della squadra Silvio Brustolin a difendere i pali dei “galletti”. Riconfermato anche il vice-capitano, nonché leader tecnico e di spogliatoio Giuseppe Picone.

Il difensore centrale Kleto Gjura, il centrocampista Andrea Toma e il centravanti Diego “Ciccio” Valenti costruiranno, per un’altra stagione, la spina dorsale della squadra. 

Conferme importanti anche tra i “giovanissimi”. Flavio Chianese (classe 2005) e Giacomo Ghiardelli (classe 2004) vestiranno ancora la maglia biancorossa, premiati grazie alle super prestazioni della stagione passata, alla loro duttilità in campo e maturità già acquisita.

Sono questi i primi sette nomi che costruiranno la corazzata astigiana di Mister Marco Sesia (anch’egli riconfermatissimo), per la stagione 2024/2025 del Girone A di Serie D.

Riccardo Bracco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU