Cultura e tempo libero - 11 luglio 2024, 09:20

"Be Real: L'autenticità che serve": una nuova festa estiva per i giovani astigiani

Progetto nato dall'evoluzione dell'Asti God's Talent, offrirà una serata ricca di musica, spettacolo e preghiera

La locandina dell'evento e Pietro Morello, influencer ospite della serata

La locandina dell'evento e Pietro Morello, influencer ospite della serata

Asti si prepara a vivere una nuova emozionante manifestazione dedicata ai giovani. Sabato 13 luglio, dalle 19.30, presso Palco 19, si terrà "Be Real. L’autenticità che serve", un evento che nasce dall'evoluzione dell'Asti God's Talent, il grande incontro comunitario organizzato dalla Pastorale Giovanile di Asti.

Dopo il successo delle edizioni passate sul palco di Asti Musica, l'organizzazione ha deciso di rinnovare il format, assecondando l'entusiasmo dei giovani partecipanti. "Be Real" offrirà una serata ricca di musica, spettacolo e preghiera, mantenendo viva la tradizione di aggregazione e festa.

La serata inizierà con un aperitivo di benvenuto, seguito da giochi e animazione sul palco. Questo momento di festa estiva sarà l'occasione per celebrare i talenti dei giovani della Diocesi e i percorsi artistici che hanno seguito durante l'anno. Tra gli ospiti speciali, spicca la presenza di Pietro Morello, influencer torinese noto per il suo impegno nel volontariato e nel campo umanitario e purtroppo recentemente vittima di un brutale pestaggio (CLICCA QUI per rileggere l'articolo)

La manifestazione vedrà anche la partecipazione di tutti gli amici della Pastorale Giovanile, guidata da don Rodrigo Limeira, che negli anni hanno contribuito al successo degli eventi organizzati dal gruppo. La serata sarà animata dalle performance dei Menorah, la band della Pastorale Giovanile diocesana, dal coro "Uniti per la pace" composto dalle parrocchie San Domenico Savio, Sacro Cuore e Migrantes, e dal coro gospel della Chiesa Evangelica "Sound4him".

Le prenotazioni sono aperte fino a esaurimento posti al link https://forms.gle/BMBCM1p9hJbLVNcX7. I partecipanti possono scegliere se prendere parte sia all'aperitivo che alla serata, oppure solo alla serata. 

L'evento rappresenta non solo una festa, ma anche un nuovo inizio per la Pastorale Giovanile, che continua a promuovere momenti di incontro e condivisione attraverso la musica e la spiritualità. Maggiori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sulle pagine social @pgsasti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU