Cultura e tempo libero - 08 luglio 2024, 14:53

La Pro Loco "Amici dei Savi" di Villanova compie trent'anni di attività

L'Associazione è impegnata in questi giorni nella tradizionale sagra gastronomica

La Pro Loco "Amici dei Savi" di Villanova compie trent'anni di attività

La Pro Loco “Amici dei Savi” è giunta al traguardo dei primi 30 anni di attività grazie allo spirito di servizio che ha animato una splendida squadra capace di ripensare il proprio ruolo nel tempo. 

Un anniversario che la pro loco celebra attraverso la tradizionale sagra gastronomica, che si concluderà oggi. 

"L’anniversario - spiegano dall'Associazione -  ci consente di ricordare quanto importante sia il volontariato per la vita di una comunità. Il volontariato rappresenta altresì lo strumento più importante per la crescita dei nostri ragazzi: solo attraverso il buon esempio di adulti testimoni di un modo di operare dedito al donare il proprio tempo e le proprie energie in maniera disinteressata, possiamo sperare di avere in futuro nuove generazioni disposte a mettersi in gioco per aiutare l’altro. Un ringraziamento speciale a chi ha guidato l’associazione in passato, a chi la sta guidando oggi e a tutti i volontari che negli anni hanno collaborato con l’associazione"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU