Cronaca - 05 luglio 2024, 21:40

Motociclista vittima di un frontale in frazione Sessant [ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]

Meno di due settimane fa nella stessa zona era avvenuto un altro incidente mortale

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Aggiornamento delle 22.10

Il motociclista coinvolto nel sinistro è purtroppo deceduto poco dopo l'impatto, nonostante gli sforzi profusi dai soccorritori.

Articolo delle 21.40

Poco prima delle 20 di oggi, a meno di due settimane da un gravissimo incidente avvenuto nella stessa zona e costato la vita a un sessantenne residente a Refrancore (CLICCA QUI per rileggere l’articolo), il tratto di SS 458 tra le frazioni Sessant e Serravalle è stato teatro di un ennesimo gravissimo sinistro. Nello specifico uno scontro frontale tra un’autovettura e una moto. 

Per il momento non si hanno ulteriori informazioni ufficiali in merito all’identità e alle condizioni delle persone coinvolte, ma da attendibili indiscrezioni almeno una di esse (presumibilmente, vista la tipologia del sinistro, il motociclista) verserebbe in gravissime condizioni. 

Sul posto stanno ancora operando gli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Aggiorneremo l'articolo non appena saranno disponibili nuove informazioni.

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU