Cronaca - 20 giugno 2024, 17:47

Chiude il chiosco bar dei giardini pubblici di Asti

Dopo i numerosi controlli è emerso che era abituale ritrovo di pregiudicati

Chiude il chiosco bar dei giardini pubblici di Asti

Il Questore di Asti, Marina Di Donato, ha disposto la chiusura del chiosco bar dei giardini pubblici ai sensi dell'articolo 100 del Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza)

La misura si è resa necessaria dopo numerosi controlli effettuati dalla dalle Volanti e dalla divisione polizia amministrativa di Asti, dai quali è emerso che il locale in questione rappresentava un abituale punto di ritrovo per persone con pregiudizi di polizia e considerate pericolose. 

"Tutto ciò - rimarca una nota della polizia - evidenzia come tale locale rappresenti un pericolo per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.  Il provvedimento di chiusura è stato adottato con l'obiettivo di tutelare l'ordine e la sicurezza della comunità, prevenendo ulteriori episodi di criminalità e ristabilendo un clima di serenità tra i cittadini".

La situazione continuerà ad essere monitorata e verranno intraprese tutte le azioni necessarie per la sicurezza in città.

 

 

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU