Variazione di programma per la mini rassegna di teatro amatoriale - inclusa nel ricchissimo programma di AstiTeatro e realizzata in collaborazione con la compagnia astigiana Arkobalengo - in svolgimento presso il Bosco dei Partigiani.
Infatti lo spettacolo "Non facciamo pazzie", che doveva vedere in scena proprio la Compagnia organizzatrice e che era inizialmente in programma ieri sera, è stato ricalendarizzato per la serata di domani (venerdì 14 giugno), sempre alle 21.
La trama di questa commedia brillante, scritta da Sergio di Grado e diretta da Loris Mosca, ruota attorno a tre fratelli e un'eredità che li porterà in una serie di situazioni esilaranti e complicate. La presenza di Marta, la moglie di uno dei fratelli, e il suo complotto con uno psichiatra aggiungono ulteriore pepe alla vicenda, culminando nell'arrivo di un personaggio eccentrico che rischia di far esplodere la situazione.
Il pubblico è invitato a partecipare a questa serata di teatro amatoriale, che promette di essere tanto divertente quanto coinvolgente. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 379/1482324 o inviare una email a arkobalengo@libero.it. Il costo del biglietto è di 8 euro (ridotto a 5 euro per i bambini fino a 12 anni)