Eventi - 09 giugno 2024, 13:36

"Note d'Eleganza" domenica prossima al Castello di Piea

Il soprano Angelica Cirillo e la pianista Elena Tirrito in concerto il 16 giugno

Angelica Cirillo

Angelica Cirillo

Il suggestivo scenario del Castello di Piea ad Asti farà da cornice al concerto "Note d'Eleganza" in programma venerdì 16 giugno alle ore 18. L'evento vedrà protagoniste il soprano Angelica Cirillo e la pianista Elena Tirrito, che regaleranno al pubblico un affascinante viaggio attraverso diverse epoche e generi musicali.

Il programma spazierà dall'opera alla canzone napoletana, dai musical alle colonne sonore cinematografiche, offrendo un'esperienza ricca e variegata. Tra i brani in scaletta, capolavori come "Quando m'en vo'" da "La Bohème" di Puccini, "Il Bacio" di Arditi, "Summertime" di Gershwin e "Moon River" di Mancini.

Dopo il concerto, gli ospiti potranno godersi un raffinato aperitivo nel suggestivo giardino del castello, al costo di 5 euro a persona. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al prezzo di 15 euro.

Angelica Cirillo, soprano drammatico di agilità, vanta un'intensa carriera che l'ha vista esibirsi in importanti teatri e rassegne in Italia e all'estero. Elena Tirrito, giovane talento torinese, ha invece conseguito la laurea in pianoforte al Conservatorio di Torino e collabora regolarmente con artisti di fama internazionale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU