Il suggestivo scenario del Castello di Piea ad Asti farà da cornice al concerto "Note d'Eleganza" in programma venerdì 16 giugno alle ore 18. L'evento vedrà protagoniste il soprano Angelica Cirillo e la pianista Elena Tirrito, che regaleranno al pubblico un affascinante viaggio attraverso diverse epoche e generi musicali.
Il programma spazierà dall'opera alla canzone napoletana, dai musical alle colonne sonore cinematografiche, offrendo un'esperienza ricca e variegata. Tra i brani in scaletta, capolavori come "Quando m'en vo'" da "La Bohème" di Puccini, "Il Bacio" di Arditi, "Summertime" di Gershwin e "Moon River" di Mancini.
Dopo il concerto, gli ospiti potranno godersi un raffinato aperitivo nel suggestivo giardino del castello, al costo di 5 euro a persona. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al prezzo di 15 euro.
Angelica Cirillo, soprano drammatico di agilità, vanta un'intensa carriera che l'ha vista esibirsi in importanti teatri e rassegne in Italia e all'estero. Elena Tirrito, giovane talento torinese, ha invece conseguito la laurea in pianoforte al Conservatorio di Torino e collabora regolarmente con artisti di fama internazionale.