Attualità - 25 marzo 2024, 15:16

Andrea Giroldo si candida a sindaco di Moncalvo: "Sarebbe un sogno che si realizza"

L'attuale vice sindaco scende in campo per Moncalvo Viva. A sfidarlo ci sarà Diego Musumeci

Andrea Giroldo

Andrea Giroldo

La notizia era già nell'aria da diverso tempo, ma mancava l'ufficialità, arrivata oggi. Sarà l'attuale vice sindaco di Moncalvo, Andrea Giroldo, a scendere in campo per la lista Moncalvo Viva e per continuare il lavoro svolto da Christian Orecchia, che passerà quindi il testimone. 

"Lavoro alla Confcommercio di Vercelli dove ogni giorno sono al fianco delle imprese e le aiuto nello sviluppare le proprie progettualità- afferma Giroldo in un breve video di presentazione della propria candidatura - In questi quattro anni in Amministrazione mi sono occupato della gestione delle emergenze, dalla pandemia, alla protezione civile, al controllo del vicinato, oltre che della crescita turistica della nostra città". 

"Ho maturato l'idea, essendomi occupato di tutti gli aspetti della vita amministrativa in qualità di vicesindaco - conclude - di guidare la straordinaria squadra di Moncalvo Viva". 

A sfidarlo ci sarà Diego Musumeci, anche lui sceso in campo nei giorni scorsi con un breve video di presentazione. La campagna elettorale aleramica entra subito nel vivo. 

Alessandro Franco


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU