Attualità - 09 marzo 2024, 11:31

Guasti alla caldaia nelle case popolari di via Dogliotti: una residente: "Anziani e bambini sono al freddo da giovedì"

La segnalazione riguarda tutto il caseggiato dal numero 6 a via Felice Cavallotti. "Si, è un palazzo fatiscente ma per molti è tutto"

Guasti alla caldaia  nelle case popolari di via Dogliotti: una residente: "Anziani e bambini sono al freddo da giovedì"

La temperatura e le piogge di questi giorni hanno portato un calo delle temperature, anche per le nevicate in montagna e nelle case il tepore aiuta a tenere lontana la cappa di umidità. 

Dalle case popolari di via Dogliotti (tutto il caseggiato che va dal numero 6 a via Felice Cavallotti), però, arriva una richiesta di segnalazione.

Ci scrive M. per conto dell'anziana mamma che vive in un alloggio e che si trova al freddo da giovedì.

"La caldaia condominiale, scrive, si è rotta ed è quella che serve tutto il caseggiato. L'amministratore, da giorni, ci dice che sarà riparata, ma non è ancora venuto nessuno. Mi chiedo come sia possibile che ci siano così tanti problemi alle caldaie: dalle scuole, asili, ai condomini?" Vero, questo è un palazzo fatiscente ma dà un tetto sulla testa a chi non può sostenere affitti alti. Mia mamma non è l'unica anziana e ci sono tanti bambini piccoli. Come possiamo fare".

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU