"Sicuramente ci attendono mesi difficili davanti a noi: ma sapremo rimboccarci le maniche, andare avanti e nello spirito che anima il nostro Rione, sapremo ricompattarci e onorare tutti gli impegni".
Non fa mancare la sua grinta Federica Clerici, neo eletta rettrice del Rione San Secondo, che prende le redini del popolo bianco rosso in uno dei momenti sicuramente tra i più difficili della sua storia: "E' una sfida, ma ce la faremo" afferma lei, abituata a frequentare il comitato fin da piccola, per poi dedicarsi per tantissimi anni alla commissione artistica.
Dal 2019 è entrata nel direttivo, poi la nomina a priore, ruolo che le è servito per traghettare San Secondo alle elezioni, che si sono svolte ieri sera.
Ad assisterla, il nuovo direttivo è così composto:
Loris Grosso (Priore - Rettore Vicario)
Gabriele Cerrato (Responsabile Corsa)
Luca Morando (Tesoriere)
Gherlone Enrica (Segretaria)
Ancora nessuna dichiarazione per quanto riguarda la monta di settembre: "E' un discorso ancora prematuro. Sono appena stata eletta e non c'è stato ancora tempo e modo di pensarci".
Il Rione del Santo, intanto, congratula con i neo-eletti augurando "al nuovo direttivo di condurre San Secondo verso un nuovo e lungimirante capitolo della Sua storia".