Cultura e tempo libero - 14 gennaio 2024, 13:00

Un viaggio musicale attraverso il mondo in scena domenica prossima a San Damiano

Il 21 gennaio alle 17 al Nuovo Foro Boario si terrà il prossimo spettacolo della stagione teatrale del Comune di San Damiano: Paola Tomalino porterà in scena lo spettacolo “Armonie viaggianti”

Un viaggio musicale attraverso il mondo in scena domenica prossima a San Damiano

Si terrà domenica 21 gennaio alle 17 al Nuovo Foro Boario di piazza 1275 il prossimo spettacolo della stagione teatrale del Comune di San Damiano. Paola Tomalino porterà in scena lo spettacolo “Armonie viaggianti” con Paola Tomalino, pianoforte voce; Maria Veronica Lucena Garcia, violino; Rheny La Gamma, chitarra; Marco Sacchetto, batteria e Francesca Franco, voce narrante.

Il recital (voce-pianoforte, chitarra, violino, batteria, voce narrante) esplora la metafora del viaggio attraverso brani musicali che riflettono stati del mondo, diversità di esperienze e culture, creando un forte legame emotivo con il pubblico. Paola Tomalino (regista dello spettacolo) crea un’opera musicale coinvolgente che attraversa varie atmosfere di suoni, comicità, riflessioni e momenti poetici. Le canzoni rappresentano un viaggio sonoro che spazia dalla melodia italiana a quella francese, dai ritmi appassionati della Spagna alle memorabili note inglesi, fino ad arrivare alle diverse musicalità dell’America del Nord e dell’America del Sud.

Il teatro è un modo per guardarsi allo specchio perché rappresenta e interpreta la vita, la musica offre la possibilità di sentire forti emozioni, di attraversare uno spazio inesplorato dove non esistono confini.

L'ingresso è libero.

La stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di San Damiano ed è stata resa possibile grazie a SEA Colline Alfieri, Fondazione CRT, CSV Asti - Alessandria, Fondazione CRASTI e Banca di Asti, Terre di vino e tartufi, distretti del commercio

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU