Attualità - 13 gennaio 2024, 08:17

Saclà parteciperà a Marca 2024 a Bologna, presentando l'ultima linea di prodotti

La fiera “Marca” rappresenta per l'azienda astigiana uno degli appuntamenti più importanti e strategici per confrontarsi con i nuovi trend di consumo

Saclà parteciperà a Marca 2024 a Bologna, presentando l'ultima linea di prodotti

Saclà non poteva mancare all’annuale appuntamento di Marca, importante vetrina internazionale per quanto riguarda le ultime novità di prodotto dedicate alla distribuzione moderna organizzata. In occasione della fiera, in programma a Bologna il 16 e il 17 gennaio, l’azienda alimentare leader in Italia nel segmento olive, sottoli e sottaceti, presenta le sue ultime novità di prodotto: Sfiziolì Olive Condite, Sfiziolì Cetriolini e la Salsa al Curry. Le tre nuovissime referenze, che si aggiungono all’ampia offerta in continua evoluzione dell’azienda, sono pensate per andare incontro alle esigenze di tutti, grazie a prodotti sempre più moderni, innovativi e di qualità, adatti a ogni occasione di consumo.

Fanno il loro ingresso all’interno della linea Sfiziolì, le gustose “Sfiziolì Olive Condite”: olive verdi denocciolate, delicatamente insaporite con prezzemolo, origano e timo, sono un ingrediente perfetto per stupire gli amici con aperitivi sfiziosi e per ridurre gli sprechi in cucina, grazie alla scelta del pratico vasetto monouso realizzato in vetro. Tra le novità della gamma, anche Sfiziolì Cetriolini”: croccanti e conservati in un mix di acqua, aceto di vino bianco e zucchero, arricchiti con semi di senape e caratterizzati da un sapore delicatamente agrodolce, tratto distintivo del gusto Sfiziolì. Le gustose novità, si uniscono alle già note referenze dal sapore moderno: Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline. Prodotti ideali per soddisfare il desiderio dei più golosi e perfetti da assaporare così semplicemente o da provare come ingrediente speciale per creare e sperimentare nuovi piatti.

Insieme alle due innovative referenze della gamma Sfiziolì, Saclà presenta inoltre la “Salsa al Curry”: dal sapore pieno e delicato, è un ingrediente ideale anche per chi sceglie di seguire un'alimentazione vegetariana. Il sapore del curry dona ai piatti un tocco speziato, dal gusto inconfondibile, portando con sé i meravigliosi colori e sapori tipici dell’Oriente.

La “Salsa al Curry” si unisce alla famiglia delle Salse Etniche, di cui fanno già parte: Salsa Burger, Salsa alla Thai, Salse alla Messicana, Hummus e Guacamole. Gli aromi unici e decisi delle salse, accompagnano così tutti i food lovers in un viaggio tra i diversi sapori del mondo.

"La fiera “Marca” rappresenta per Saclà uno degli appuntamenti più importanti e strategici per presentare le ultime novità di prodotto e confrontarsi con i nuovi trend di consumo. - Dichiara Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Saclà Italia. - Quest’anno abbiamo scelto di presentare degli ampliamenti di gamma per quanto riguarda le linee Sfiziolì e Salse Etniche, certi di andare incontro a chi è alla ricerca di sapori nuovi che allargano i confini del gusto. Con le nuove Olive Condite e Cetriolini Sfiziolì e la Salsa al Curry, vogliamo conquistare anche i palati più esigenti e avvicinarci maggiormente ai gusti dei più giovani, grazie a prodotti sì di qualità, ma anche moderni e flessibili.”

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU