Eventi - 31 dicembre 2023, 10:30

Non è inizio anno senza l'Orchestra sinfonica di Asti che torna al Teatro Alfieri!

Domani, 1 gennaio 2024, concerto di Capodanno alle 17 con la direzione di Silvano Pasini. Un ritorno che si attendeva da 4 anni

Il concerto dell'Orchestra sinfonica di Asti nel 2020 (MerfePhoto)

Il concerto dell'Orchestra sinfonica di Asti nel 2020 (MerfePhoto)

L'immancabile concerto di Capodanno al Teatro Alfieri di Asti ha un sapore particolarmente inebriante con il ritorno sul palco dell'Orchestra sinfonica di Asti, diretta da Silvano Pasini, che mancava da 4 anni.

 

Ritorna una delle grandi eccellenze della città

Domani, lunedì 1 gennaio 2024 alle 17, ritorna la grande eccellenza della nostra città, in collaborazione con il Comune di Asti e Monferrato On Stage.

Non più in due orari come qualche anno fa e quindi occorre affrettarsi per trovare gli ultimi biglietti disponibili e gustare uno spettacolo davvero di altissimo livello.

 

Da Bocelli a Symphony of Rock

Reduci da grandi successi, tra cui un concerto con Andrea Bocelli, in Arabia Saudita e Francia e il magico “Symphony of Rock” in collaborazione con la Fondazione MOS e il chitarrista Andrea Braido, per Capodanno proporranno il classico repertorio viennese, ormai diventato una tradizione.

Spettacolo nello spettacolo con spumeggianti polke e marce, alternate a valzer sempre attualissimi che porteranno in teatro allegria e leggerezza.

Repertorio da favola

Da Die Fledermaus a Tritsch-Tratsch Polka, da Storie del bosco viennese a Auf der Jadg, fino all’immancabile Sul bel Danubio Blu trasporteranno il Teatro Alfieri in un clima di serenità e speranza per l’anno nuovo.

Non mancheranno gli irresistibili siparietti tra direttore, musicisti e pubblico e, garantiamo, il finale sarà travolgente e ci sembrerà di essere trasportati a Vienna.

 

Biglietti per il concerto spettacolo

- Platea e barcacce: 30 euro (26 euro ridotti*)

- I e II ordine palchi: 25 euro (21 euro ridotti*)

- III ordine palchi: 20 euro (16 euro ridotti*)

- Loggione: 10 euro

*Ridotto per under 25, over 65, abbonati stagione teatrale, tesserati Spazio Kor, Biblioteche Astense, Trenitalia, FAI e Abbonamento Musei.

La biglietteria sarà aperta anche il giorno del concerto a partire dalle 15. I biglietti sono disponibili anche online su www.bigliettoveloce.it.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare la biglietteria al numero 0141.399057-399040.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU