Attualità - 20 ottobre 2023, 07:43

Torna ad Asti il "vero Paterna" con il "Mulino di Mario"

Il titolare delle nota focacceria, riapre un locale in corso Savona che guarda molto alla clientela di passaggio e ai lavoratori in entrata e uscita della città

Torna ad Asti il "vero Paterna" con il "Mulino di Mario"

"Sono il vero Paterna": ci tiene a sottolinearlo Mario Paterna, titolare del nuovo locale (ha aperto i battenti lo scorso lunedì) "Il mulino di Mario" che ha aperto in corso Savona davanti all'ufficio postale.

Dopo aver chiuso il primo locale astigiano ed essere andato a lavorare fuori regione, Paterna, scaduti i termini stabiliti di cessione d'azienda che imponevano la non apertura di altri locali in città, ha deciso di rinnovare un ampio locale in corso Savona. 

"Ho deciso di aprire qui - spiega - perché è una zona di forte passaggio in entrata e in uscita della città. Punto ad una clientela di gente che lavora e si ferma nel locale per una breve pausa o una colazione". 

Il locale oltre alle famose focacce, propone anche un bar caffetteria e diverse specialità di pasticceria. Ampio l'orario di apertura: dalle 4 di mattina alle 21. 

Il locale ha assunto una dozzina di persone, oltre ai componenti della famiglia Paterna che lo gestiscono. In totale lavorano circa 20 persone. 

Alessandro Franco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU