Eventi - 16 agosto 2023, 15:23

Ad Asti il primo Motor Show con pista go kart, mini moto, auto radiocomandate e molto altro

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre una festa per tutti tra piazzale De Andrè e piazza Campo del Palio

Ad Asti il primo Motor Show con pista go kart, mini moto, auto radiocomandate e molto altro

Asti, per la prima volta, diventerà teatro del Motor show, tra piazzale De Andrè, corso Alfieri e piazza Campo del Palio

Appuntamento per gli appassionati del modo dei motori e tutte le declinazioni collegate con concessionarie di auto e moto , abbigliamento, gadget,  Federazioni, Club d'auto e moto del territorio e di tutte le attività attinenti al mondo dei motori a due e quattro ruote.

"Non sarà solo un'esposizione statica - spiegano gli organizzatori - ma è prevista una area in cui gli operatori del settore potranno far provare i loro mezzi: pista go kart, pista minimoto, auto radio comandate , spazio anche ai collezionisti e agli amatori con una sezione dedicata al modellismo e allo scambio di pezzi".

Non mancheranno raduni di auto , moto e trattori d'epoca , militari, van, auto tuning e tanto altro per attirare il maggior numero di appassionati e curiosi.

"Una festa di 2 giorni  che non ha le caratteristiche di una fiera, ma di un evento di intrattenimento tematico . Una festa per tutta la famiglia e pensata per far divertire i bambini nelle aree di gioco , simulatori di guida e far trascorrere molto tempo grazie ai punti ristoro e agli spettacoli che si ripeteranno più volte durante tutte le giornate.  Show acrobatici, drifting, trial, fuoristrada arricchiscono ulteriormente l'offerta dell' evento", ribadiscono.

QUI la pagina Facebook.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU