Sport - 06 giugno 2023, 18:09

Finalmente è ora di "Asti in Rosa". Dopo i rinvii per maltempo, appuntamento venerdì 9 giugno

Partenza alle 20 dallo stadio Censin Bosia. Il ricavato servirà per l'acquisto di un ecografo. L'evento è organizzato da Lilt, Coni e Comune di Asti

L'edizione 2019

L'edizione 2019

Questa volta le previsioni dovrebbero aiutare l'attesissima settima edizione della Asti in Rosa, rinviata più volte per maltempo.

Venerdì 9 giugno a partire dalle 18, ritrovo allo stadio Censin Bosia per iscrizione e acquisto magliette, alle 19 ritrovo e alle 20 partenza.

L'evento di Lilt – Lega Italiana Lotta Tumori sezione di Asti, Coni e Amministrazione comunale – mette in pista sport, divertimento, prevenzione e solidarietà.

Con un contributo  di 13 euro, i partecipanti riceveranno una maglietta da indossare durante la camminata e il denaro raccolto nell’ambito delle vendite delle magliette, realizzate grazie al supporto di Errea,  verrà donato alla LILT per contribuire all’acquisto di un ecografo.

Questo il percorso:

Stadio

Via Foscolo

Via Monsignor Marello

Parco Divisione Acqui

Via Vogliolo

Strada per Viatosto

Chiesa di Viatosto

Strada Valmanera

Via Rotario

Via Rosa

Via Marello

Parco Divisione Acqui

Via Foscolo

Stadio Censin Bosia

Ad allietare l’iniziativa ci saranno musica e balli.

Info e ritiro magliette anche nei giorni precedenti: 0141 595196 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12; martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18).

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU