Attualità - 10 maggio 2023, 10:48

Rinviata la Asti in rosa a favore della Lilt, causa possibile maltempo

La camminata benefica, prevista per venerdì 12, si terrà il 19 maggio

Rinviata la Asti in rosa a favore della Lilt, causa possibile maltempo

La prevista settima edizione della camminata non competitiva “Asti in rosa”, a favore della LILT – Lega Italiana Lotta Tumori sezione di Asti, prevista per il 12 maggio, causa possibile maltempo è rinviata a venerdì 19 maggio.

Le iscrizioni sono attualmente in corso presso la sede della LILT di Asti in via Bonzanigo 32, con gli orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18. Con un contributo solidale di 13 euro, i partecipanti riceveranno una maglietta da indossare durante la camminata.

Cinque i chilometri messi a punto dall’organizzazione, con partenza dallo Stadio Censin Bosia alle ore 20 (iscrizione e magliette a partire dalle ore 18). Ad allietare l’iniziativa ci saranno musica e balli. Il ricavato, dall’offerta minima di 13 euro per le magliette di partecipazione, verrà devoluto per l’acquisto di un ecografo per le visite di prevenzione presso la Lilt di Asti di via Bonzanigo 32.

Info e ritiro magliette anche nei giorni precedenti: 0141 595196 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12; martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18).

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU