Sport - 29 marzo 2023, 10:00

Domenica primo evento alla Gioiosa con Trial Fuoristrada 4x4 e Triathlon del Trattorista

A Revigliasco, due appuntamenti in un unico giorno, organizzati anche dalla Scuderia Draghi Rossi

Immagine di archivio

Immagine di archivio

Domenica 2 aprile alla Gioiosa di Revigliasco d'Asti si terrà la prima gara dell'anno del Trofeo regionale trial 4x4 by FIF Liguria e Piemonte. 

L'evento è organizzato da Asti Team 4x4, in collaborazione con Savona Fuoristrada e la Scuderia Draghi Rossi.

Il ritrovo è alle 8 nell'area polivalente recentemente inaugurata dalla Scuderia. Alle 8.30 verifiche tecniche. Alle 9.45 briefing e, a seguire, l'apertura delle prove, che chiuderanno alle 17. Alle 18 è prevista la premiazione.

Il Triathlon del trattorista

Domenica 2 aprile andrà in scena anche la prima edizione del "Triathlon del trattorista", manifestazione non competitiva di abilità alla guida di trattori agricoli, con esposizione di trattori e attrezzature d'epoca. 

Bancarelle e stand di vario genere saranno allestite dalle 8.30 alle 18. Iscrizioni dalle 8.30, con inizio prove abilità alle 10. Pranzo alle 13.

Tre le prove di abilità: trasporto acqua, slalom con rimorchio due ruote e slalom con rimorchio quattro ruote. Per partecipare, è obbligatorio il Patentino agricolo per la guida di trattori gommati.

L'evento è organizzato dalla Scuderia Draghi Rossi, in collaborazione con l'Associazione ATIMA e il Comune di Revigliasco, sempre nell'area polivalente la Gioiosa.

Dettagli e regolamento completo nelle locandine.

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU