Eventi - 27 marzo 2023, 14:45

Torna la Fiera di Primavera ad Asti: 300 espositori dall'alba al tramonto. La viabilità

Domenica 2 aprile tra corso Dante, corso Alfieri. via Rossini, viale alla Vittoria, l'anello intorno a piazza Alfieri e piazza Libertà

Torna la Fiera di Primavera ad Asti: 300 espositori dall'alba al tramonto. La viabilità

Ad Asti, domenica 2 aprile, torna la Fiera di primavera.

Le zone interessate saranno: corso Dante, corso Alfieri (da piazza Alfieri a via Bocca), via Rossini, viale alla Vittoria, l'anello intorno a piazza Alfieri e piazza Libertà.

Gli espositori saranno circa 300: in corso Dante troverà posto l'artigianato hobbistico e sotto i portici Anfossi ci saranno gli espositori agroalimentari. In piazza Alfieri, intrattenimento per i bambini e i negozi potranno rimanere aperti.

La viabilità

Dalle cinque di domenica 2 aprile a cessate esigenze, sarà vietata sosta e circolazione in piazza Alfieri area interna ed esterna e area fronte e lato Prefettura, corso alla Vittoria dal principio (fronte ex Intendenza di Finanza) fino a via Matteo Prandone ambo i lati, corso alla Vittoria da via Matteo Prandone a piazzale Vittoria lato numeri dispari (corsia verso interno città ambo i lati), corso Alfieri tratto tra piazza Alfieri e via Bocca ambo i lati, piazza Libertà tutta compreso largo Saracco, via Brofferio nell’area adiacente al mercato coperto e lato monumento, Corso Dante da Via Massimo D’Azeglio a Piazza Alfieri ambo i lati.

Saranno liberi da strutture e fruibili da mezzi di soccorso tutte le intersezioni situate all’interno dell’area fieristica.

Sarà anche istituito il doppio senso di circolazione veicolare in via Brofferio da piazza Libertà (dopo mercato coperto) a via Cavour, per consentire accesso/uscita di via Nino Costa e vVia De Rolandis, in via Rossini da corso Alfieri a via San Giovanni Bosco, in via Fontana da corso Alfieri a via Arò e in via Arò da corso Alfieri a via Fontana.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU