Politica - 28 dicembre 2022, 11:17

Bosia (Uniti si può): “Boraso si dimetta da direttore generale dell'Asl AT”

Prime reazioni politiche alla notizia della nuova indagine a carico del dirigente sanitario

Mauro Bosia

Mauro Bosia

La prima reazione politica alla notizia della nuova indagine che vede indagato il direttore generale dell'Asl AT Flavio Boraso (CLICCA QUI per rileggere la notizia) giunge, come del resto era logico aspettarsi, da un esponente della minoranza consiliare. 

Ovvero il consigliere Mauro Bosia (Uniti si può), che già in passato si era più volte espresso criticamente in merito alla gestione dell'azienda sanitaria da parte del dirigente, secondo cui: "Boraso si deve dimettere perché vi sono una serie di questioni, sulle quali mi sono già espresso in precedenza, che riguardano la sua persona, e per le quali lui è ovviamente legittimato a difendersi, che noi riteniamo compromettano irreversibilmente l’ambiente lavorativo dell’Asl che peraltro, da quando lui è direttore generale, è già estremamente deteriorato".

"Per cui - ha concluso Bosia - riteniamo che le sue dimissioni siano la soluzione più giusta sia per migliorare i rapporti lavorativi interni all’ospedale e sia per consentirgli di tutelarsi al meglio nelle sedi opportune".

Gabriele Massaro


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU