Sanità - 17 dicembre 2022, 13:03

Torna il "banchetto" degli auguri del Nursind di Asti al piano -1 del Cardinal Massaia

Lunedì 19 e martedì 20 dicembre dalle 10 alle 16. Martedì, dalle 13 alle 16, anche a Nizza Monferrato

Il banchetto dello scorso anno

Il banchetto dello scorso anno

Tornano gli auguri di Natale per gli infermieri astigiani iscritti al NurSind / CGS e, dopo due anni al freddo, quest'anno, la direzione sanitaria ha concesso l'utilizzo del piano -1 dell'ospedale Cardinal Massaia.

Appuntamento lunedì 19 e martedì 20 dicembre dalle 10 alle 16 e martedì, dalle 13 alle 16, anche alla casa della salute di Nizza Monferrato.

Dopo la borraccia termica “green” del 2019 a favore dell’ambiente e del rispetto per il pianeta, al saturimetro e allo zainetto da lavoro del terribile 2020 e la bottiglia del 2021, quest'anno in omaggio agli oltre 600 iscritti, una tazza da colazione e un porta badge dell'azienda Kore, personalizzati.

"Dopo due anni fuori, rimarca il segretario territoriale provinciale, Gabriele Montanaessendo la situazione Covid migliorata, abbiamo chiesto all'azienda il permesso di stare nella piazza dell'ospedale dove, al nostro gazebo, i colleghi verranno ringraziati per il loro splendido lavoro. Negli anni precedenti al Covid giravamo per i reparti. Poi siamo stati costretti ad evitarlo per la pandemia, ora sembra che si possa pensare a un Natale più sereno".

Per la prima volta ci sarà un secondo gazebo dalle 13 alle 16 alla Casa della salute di Nizza nel cortile interno, così, spiega Montana, "I numerosi iscritti di Nizza potranno ricevere i nostri auguri e riconoscenza senza spostarsi".

La dirigenza Nursind sarà presente ai banchetti per tutte le domande che gli iscritti vorranno porre.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU