Attualità - 30 novembre 2022, 12:17

Speciale benedizione papale per i lavoratori e gli ospiti della Casa di Riposo "Città di Asti"

E' giunta ieri, in risposta a una missiva che i responsabili dell'Ente avevano inviato per tramite del vescovo Prastaro

La benedizione papale giunta ieri alla Casa di riposo Città di Asti

La benedizione papale giunta ieri alla Casa di riposo Città di Asti

La visita astigiana di Papa Francesco ha recentemente comportato una ulteriore grande gioia per lavoratori e ospiti della Casa di Riposo Città di Asti – che, come noto, sta attraversando ormai da molti mesi un periodo molto complesso, caratterizzato da molteplici incertezze sul futuro – i quali ieri, aprendo un plico loro destinato inviato dal Vaticano, hanno appreso che conteneva una speciale benedizione del Papa per la ‘casa’, i suoi ospiti e chi ci lavora.

Un messaggio di speranza, che ci sprona a fare di più e meglio perché la nostra struttura possa rimanere al servizio degli astigiani”, spiegano dalla struttura. Ringraziando in particolare “per la costante vicinanza e la preghiera a Sua Eccellenza Vescovo Marco Prastaro che ha fatto pervenire al Santo Padre la nostra missiva”.

“In questo periodo, certo non facile per tutti noi – hanno aggiunto –, il Santo Padre ci ha regalato un momento di vera gioia, di speranza e di fede nella Provvidenza, con la certezza che Nostro Signore non abbandona mai i suoi figli nei momenti più bui. E noi, con questa certezza nel cuore, continuiamo il nostro cammino insieme ai nostri ospiti”.

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU