Cultura e tempo libero - 31 ottobre 2022, 14:53

Un affascinante viaggio in Arabia Saudita con l'Angolo dell'avventura di Asti

Giovedì 3 novembre alle 21.30 nell’Aula Magna di Astiss, piazzale De Andrè

Un affascinante viaggio in Arabia Saudita con l'Angolo dell'avventura di Asti

Giovedì 3 novembre, alle 21.30, nell’Aula Magna di Astiss - piazzale De Andrè (ex caserma) - continuano i racconti di viaggio con l'Angolo dell'avventura di Asti.

Protagonista l'Arabia Saudita di Sandro Garavelli.

L’Arabia Saudita - spiegano dall'Angolo - è stata aperta al turismo nel settembre 2019. Questo nuovo viaggio  ci porta alla scoperta delle sue  meraviglie  sconosciute. 

E’ un viaggio  di 3600 km, interamente in auto, che parte dalla capitale Riyad.

Visiteremo Riyad, il villaggio di Ushayor, il mercato del cammelli di Burayad per arrivare alle rovine sconosciute di Sakaka.

Poi la splendida valle di Hisma, il proseguimento in Arabia del Wadi Rum giordano, la visita alle tombe nabatee di Al Ula, l’affascinante moschea di Maometto a Medina per terminare il viaggio alla splendida Jeddah, città portuale sul Mar Rosso.”

I coordinatori dell’Angolo di Asti saranno a disposizione per fornire  informazioni e consigli sui viaggi e saranno  distribuite gratuitamente copie del Semestrale con i racconti di viaggio e “La grande guida dei viaggi”  con oltre 1200 itinerari di viaggio in 143 paesi nei sei continenti, compresa l’Antartide.

L'ingresso è gratuito

Per info: Gianni Ercole 3402201641 – 335 6999509

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU