Politica - 22 ottobre 2022, 20:26

Cavalcavia Giolitti: i lavori non si fermano e verrà riaperto fra una settimana

Lo ha comunicato, in un post su Facebook, la vicesindaco Morra che scrive: "Anche l'ultima trave, interessata dai lavori, ieri è stata abbassata: sono adesso in corso le operazioni necessarie per aprire la strada al traffico"

L'immagine postata dal vicesindaco nel post in cui ha annunciato la riapertura del cavalcavia

L'immagine postata dal vicesindaco nel post in cui ha annunciato la riapertura del cavalcavia

I lavori del cavalcavia Giolitti proseguono e Stefania Morra, vicesindaco di Asti nonché assessore ai Lavori pubblici, lo annuncia in un post su facebook del quale si riporta il testo integrale:

"Si lavora anche il sabato! La nostra preoccupazione maggiore è sempre stata eseguire i lavori di riqualificazione e riaprire il cavalcavia appena possibile. Anche l'ultima trave, interessata dai lavori, ieri è stata abbassata: sono adesso in corso le operazioni necessarie per aprire la strada al traffico".

"Qui (nella foto che riportiamo in questo articolo, n.d.r.) si vede l'installazione dei pali d'illuminazione - prosegue il post - tolti per eseguire i lavori strutturali. Entro il prossimo fine settimana il cavalcavia verrà riaperto, le lavorazioni rimanenti potranno essere eseguite con traffico sul cavalcavia. Quindi nessun ritardo che andrà ad incidere sulla viabilità cittadina".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU