Economia e lavoro - 05 gennaio 2022, 11:54

Azienda astigiana eroga 52mila euro di welfare per il benessere dei dipendenti e promette nuove assunzioni

La A.M. di via Amerigo Vespucci, impiega circa 70 dipendenti ed ha diverse sedi in Italia

Azienda astigiana eroga 52mila euro di welfare per il benessere dei dipendenti e promette nuove assunzioni

Un'azienda giovane - è stata fondata nel 2008 - che crede nei giovani e investe in personale e fondi per svago e formazione.

È il caso della A.M. che ha sede ad Asti in via Amerigo Vespucci, ma in breve tempo si è allargata e ora è presente a Brescello (Emilia Romagna), Zero Branco (Veneto), Milano. Nel 2022 verrà attivata anche la sede di Roma.

"L’obbiettivo - spiega Andrea Piccolo, presidente e membro del Cda - è quello di consolidare la nostra posizione nel Nord Italia per poterci poi espandere ulteriormente verso il centro/sud Italia. Ma per crescere è fondamentale sviluppare il nostro team di lavoro e consolidare quello attuale".

52mila euro di welfare

La direzione (oltre a Piccolo c'è Luca Gorgoglione e Maria Franca Pettazzi, amministratori delegati, soci e membri del C.d.A.), ha deciso di erogare 52mila euro di welfare a favore dei dipendenti da poter spendere su una piattaforma su cui sarà possibile acquistare servizi che spaziano da sport e benessere, viaggi e vacanze, corsi di formazione, sanità e supporto alla famiglia, svago e tempo libero.

Diverse le convenzioni, oltre alla possibilità di convertire il credito in buoni acquisto, con oltre 150 brand nazionali (buoni benzina, buoni spesa, casa e arredamento, libri, viaggi, shopping, elettronica, arte e cultura ecc..).

70 dipendenti e 35 mezzi

L'azienda, che impiega circa 70 dipendenti (50 tecnici operativi e 20 persone in ufficio) e 35 mezzi, si occupa di diversi servizi: manutenzione di impianti tecnologici e attrezzature da cucina, misurazione portata aria, analisi rete elettriche, conduzione impianti frigo, progettazione e installazione impianti tecnologici, sanificazione ambienti e superfici, terzo responsabile impianti tecnologici.

Tra i suoi principali clienti le grandi catene di ristorazione, da Mc Donald's a Roadhouse, Starbucks e molti altri e serve 503 punti vendita.

La mission di A.M. Srl, spiega ancora Piccolo, è quella di lavorare allo scopo di risolvere i problemi dei suoi clienti e, per anticiparli chiediamo loro di credere ed investire come noi nella manutenzione programmata preventiva".

L'azienda cerca alcune figure come tecnici, elettricisti, idraulici, frigoristi ecc.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU