Attualità - 05 gennaio 2022, 20:00

Servizio Civile: disponibili 2 posti alla Bottega Altromercato di Asti

Il progetto prevede un ampio numero di attività correlate ad iniziative di economia solidale

La locandina del progetto

La locandina del progetto

Mentre è in pieno svolgimento il servizio civile universale 2021-2022  alla Bottega Altromercato di Asti in via Cavour 83 è tempo di programmare il 2022-2023 con il nuovo bando ed il nuovo progetto: 'ConsumAttori - Giovani per un'economia solidale in Liguria e Piemonte' che scade il 26 gennaio 2022.

Il Servizio Civile Volontario è rivolto a tutti i ragazzi/e tra i 18 e i 28 anni compiuti che vogliono dare un contributo concreto ad un'economia più equa e sostenibile, rispettosa dell'uomo e dell'ambiente. Per la sede di Asti sono previsti 2 posti disponibili.

Dura 12 mesi, è previsto un rimborso spese di 444.30 euro mensili, offre corsi di formazione, occasioni di crescita personale e professionale e l'opportunità di sperimentare forme di lavoro innovativo in una impresa sociale, presso la Bottega del Mondo della tua città.

Il progetto astigiano offre un ampio numero di attività: laboratori didattici nelle scuole, promozione dei progetti di commercio equo in bottega e in fiere,eventi, attività di comunicazione e ad altre iniziative di economia solidale.

Per maggiori informazioni www.ravafava.italtromercato@ravafava.it o 0141/321869

Il 18 gennaio è previsto un INFO DAY sulla piattaforma Zoom

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU