Cronaca - 31 ottobre 2020, 15:43

Rasero contro il consigliere Cerruti: "Il mago della politica chieda scusa alle forze dell'ordine" (VIDEO)

Il primo cittadino sostiene che il consigliere pentastellato abbia messo in dubbio l'operato delle forze dell'ordine, che ha portato all'arresto del 17enne responsabile dei roghi di auto in città

Rasero contro il consigliere Cerruti: "Il mago della politica chieda scusa alle forze dell'ordine" (VIDEO)

Una diretta straordinaria e inaspettata quella del sindaco di Asti, Maurizio Rasero, di oggi pomeriggio.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Elisabetta Testa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU