Eventi - 20 agosto 2019, 16:55

Ad Albugnano, "Pianfiorito in Jazz", una serata a tutta musica

Il 31 agosto dalle 18.30 nei locali dell'Azienda agricola

Gli ObaMundo

Gli ObaMundo

Continua nel solco della tradizione e della sperimentazione del Jazz contemporaneo l’ottava edizione per Pianfiorito in Jazz, l’evento a data unica, sabato 31 agosto 2019, organizzato ad Albugnano, dall’Azienda agricola Pianfiorito della Famiglia Binello in collaborazione con l’Associazione culturale Echi di Musika .

L'Agriturismo si prepara ad accogliere due concerti di grandi nomi della scena del Jazz italiana ed internazionale: il mitico duo Gianluigi Trovesi e Gianni Coscia che presenta il nuovo progetto “La misteriosa musica della Regina Loana” ed il raffinato quartetto ObaMundo Project, formato da Loris Deval alla chitarra classica, Anais Drago al violino, Viden Spassov al contrabbasso e Gilson Silveira, con il suo ricchissimo set di  percussioni per due concerti di grande spessore.

La serata prosegue con il dj set (lounge, soul, r'n'b e light house) del dj Margiotta e la sua borsa carica di 45 giri e di lp dal sapore vintage.

 A partire dalle 18.30 apericena

Alle 20.15 primo concerto con ObaMundo Projec

Alle 21.15 secondo concerto con Gianluigi Trovesi – Gianni Coscia

Alle 22.30 night party – free entry con dj Margiotta

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU