Che tempo fa
Rubriche
Storie di Orgoglio Astigiano. Annalisa Griffa: "Io? Oceanografa per lavoro e per passione in tutto il mondo. Asti? Ha continuato a parlarmi, anche se non ci sono stata"
Classe 1954, ha anche romanzato il fascino dell'abisso pubblicando "Sott'acqua". "L'oceanografo? È un po' come il meteorologo del mare"
Indecisi su cosa fare ad Asti nell'ultimo weekend di febbraio? Le nostre proposte
Cultura, spettacoli e molto altro, per un fine settimana tutto da vivere!
Storie di Orgoglio Astigiano. Stefano Soriani e il suo negozio di cornici: "La storia iniziò 50 anni fa. I miei mollarono tutto per inseguire questo sogno. Oggi? Per me è tempo di pensione"
La bottega di viale Partigiani chiuderà il 15 marzo. Un luogo senza tempo, dalla bella memoria, che fa riflettere sull'importanza del ricambio generazionale per tenere vivo l'Orgoglio
Indecisi su cosa fare nell'Astigiano questo weekend? Le nostre proposte
Cultura, spettacoli e tanto altro, per un fine settimana tutto da scoprire!
Storie di Orgoglio Astigiano. E se un viaggio in Africa mettesse tutto in discussione?
Per accompagnarti nella lettura di questa intervista ti consiglio la canzone Enjoy, di Jux, Diamond Platnumz, contenuta nella playlist "Orgoglio Astigiano" su Spotify Occhi malinconici, corpicini esili. A piedi scalzi nella...
Indecisi su cosa fare nell'Astigiano in questo secondo weekend di febbraio? Le nostre proposte
Cultura, spettacoli e tanto altro, per un fine settimana tutto da vivere!
Indecisi su cosa fare ad Asti questo fine settimana? Le nostre proposte
Cultura, spettacoli e molto altro, per un fine settimana tutto da vivere!
Indecisi su cosa fare ad Asti nell'ultimo weekend di gennaio? I nostri consigli
Cultura, spettacoli e tanto altro, per un fine settimana tutto da scoprire!
Storie di Orgoglio Astigiano. Lucrezia: "Io e la mia doppia vita, igienista dentale e scrittrice. I sognatori? Quelli che sanno godersi il viaggio, non chi si butta senza paracadute"
31 anni, genovese, Lucrezia Pernigotti vive nell'Astigiano. È autrice del romanzo "Il dono del basilico". "Cercate quel barlume di follia che vi rende vivi e alimentatelo ogni singolo giorno"
Indecisi su cosa fare ad Asti nell'ultimo weekend del 2024? Qualche consiglio
Cultura, eventi natalizi e tanto altro, per un fine settimana tutto da vivere!
Storie di Orgoglio Astigiano. Marco Mastrazzo: "Io, disegnatore da Dylan Dog a Spider-Man, da Batman a Venom, passando per Joker, firmando autografi a Time Square"
35 anni, di Nizza Monferrato, collabora anche con Marvel, Image, Dynamite, Disney, Fox, e ha realizzato la cover delle magliette per uno degli ultimi tour del grande Ozzy Osbourne
Indecisi su cosa fare in questo weekend prenatalizio? Ecco le nostre proposte
Cultura, spettacoli e tanto altro, per un fine settimana in compagnia!
Storie di Orgoglio Astigiano. Chiara Dello Iacovo: "Interpretare la Carrà? Mi ha insegnato il valore della leggerezza e della femminilità. Asti? Ora ci ho ritrovato culle di cui mi ero dimenticata"
29 anni, attrice e cantautrice, dice: "Da piccola di mestiere volevo fare l'elfo. Ai giovani consiglio di avere coraggio, che non significa non avere paura. Ogni strada ha senso, ma la tua ha un cuore e devi seguire quella, per...
Indecisi su cosa fare ad Asti questo fine settimana? I nostri consigli
Aspettando il Natale, musica, spettacoli e tanto altro, per un weekend tutto da vivere!
Per tre sere a Carignano torna in scena lo spettacolo "Quei piemontesi sul Titanic"
Tra i personaggi interpretati dalla compagnia Fric Filo2 anche quello del cameriere canellese Vincenzo Pio Gilardino, morto durante il naufragio del 1912
Storie di Orgoglio Astigiano. Carlo Quaglia: "Dal 1890, i prodotti della nostra Distilleria viaggiano in 50 paesi, ma il cuore è a Castelnuovo Don Bosco. E ci resterà"
Oggi l'Antica Distilleria Quaglia ha un fatturato di nove milioni. Iconica la linea Vintage, tra cui spiccano liquori alla rosa, violetta, zafferano e nocciola
Indecisi su cosa fare ad Asti nel fine settimana? Le nostre proposte
Cultura, spettacoli e tanto altro, per un weekend tutto da vivere!
Storie di Orgoglio Astigiano. Feofeo: "Io? Di giorno farmacista, di notte pittrice. Che emozione aver esposto sulla Tour Eiffel o in Senato a Buenos Aires!"
Federica Oddone, 55 anni, ha iniziato a dipingere a 40 e ora ha un archivio di 500 opere. Quest'anno ha partecipato alla Biennale di Venezia. "La pittura è l'unica via che conosco per rendere immortali i pensieri"
Indecisi su cosa fare in questo fine settimana? Le nostre proposte
Atmosfera natalizia, cultura e spettacoli, per un weekend tutto da vivere!
Storie di Orgoglio Astigiano. Antonella Fausone: "Viaggio da una vita intera, ma la mia Canelli l'ho amata a prima vista. Che faccio a 61 anni? Sogno di andare in Groenlandia!"
Motociclista, viaggiatrice nell'animo, con la sua Villa Monteriolo tiene viva la tradizione di una dimora antica, che trasuda storia e bellezza da ogni angolo