Sport | 28 aprile 2025, 15:07

Il moto club Alfieri sfila bene a Parma per l'Italiano U23/Senior di enduro

Secondo posto per Berger, quarto per Lazzarino nella femminile

Weekend infuocato quello che si sono appena lasciati alle spalle i piloti del moto club Alfieri di Asti

Gli atleti, infatti, sono stati impegnati a Bedonia (Parma), per una nuova tappa del Campionato italiano Under23/Senior di enduro. 

L'Alfieri ha chiuso al quinto posto nella classifica a squadre, con il team composto da Alessio Berger, Gabriele Doglio e Bartek Scarfiello. 

Per quanto riguarda invece la classifica individuale, Bartek Scarfiello ha chiuso ottavo nella categoria 50. Secondo gradino del podio per Alessio Berger nella Junior 125, che nella classifica di campionato parziale è ora al primo posto pari merito con 37 punti. 

Ottava piazza per Gabriele Doglio nella Junior 250 4 tempi. 

Quarto posto per Sabrina Lazzarino nella categoria Femminile. Il moto club Alfieri è stato presente alla gara anche con logistica e assistenza ai piloti, grazie all'amico Pietro Garbarino di Tecnobike.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium