Sport | 27 aprile 2025, 17:52

Cuore Villans: rimonta da tre punti per il presidente Venturini

Sotto di un gol, la Pro Villafranca ribalta la Luese e dedica la vittoria al suo “pres” nel momento più difficile.

Cuore Villans: rimonta da tre punti per il presidente Venturini

Una vittoria che vale molto più di tre punti. La Pro Villafranca si impone in trasferta sulla Luese per 2-1, onorando al meglio il campionato di Eccellenza e dedicando il successo al proprio presidente Josi Venturini, colpito in questi giorni dal dolore per la perdita della cara mamma.

Partita intensa e combattuta, con la Luese che al 18’ trova il vantaggio grazie a Zenuni. I Villans però non si scompongono e reagiscono da grande squadra: prima rimettono in equilibrio il match con il rigore trasformato da Kankam, poi nella ripresa trovano il sorpasso con una zampata decisiva di Neri. Un gol che pesa come un macigno e che, più di ogni parola, rappresenta l’abbraccio di tutta la squadra e della società al proprio “pres”, figura imprescindibile per la Pro Villafranca.


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium