Cronaca | 17 aprile 2025, 14:48

A Vaglierano camion rischia di rimanere sommerso causa strada allagata

L'autista messo in salvo dai vigili del fuoco. Sul posto ambulanza e polizia locale

Il camion intrappolato nell'acqua

Il camion intrappolato nell'acqua

A Vaglierano le conseguenze delle forti piogge di queste ore hanno provocato un incidente nel primissimo pomeriggio.

Un camion, forse a causa delle buche provocate dalla pioggia è rimasto piegato su un lato, mettendo a rischio la vita del conducente che ha rischiato di finire nell'acqua.

Il terreno,  compromesso dall’acqua, avrebbe ceduto sotto il peso del mezzo pesante, causando l’inclinazione del camion. A complicare ulteriormente la situazione, la strada era ormai allagata a causa del maltempo, con l’acqua che iniziava a lambire la cabina del veicolo.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del Fuoco, la polizia locale e un’ambulanza per gestire l’emergenza e mettere in sicurezza l’area.

 Il conducente del camion, inizialmente intrappolato all’interno della cabina ormai inclinata, è stato tratto in salvo senza conseguenze.
Per assicurare la sicurezza degli altri automobilisti e facilitare le operazioni di rimozione del mezzo, la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico. 

Betty Martinelli

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium