Cultura e tempo libero | 15 aprile 2025, 09:08

Rinviata per maltempo, a Villafranca, la presentazione de "La vita guarita" con Enza Prunotto

Il nuovo appuntamento con l'autrice per "Astigiani tra i libri", verrà fissato al più presto

Rinviata per maltempo, a Villafranca, la presentazione de "La vita guarita" con Enza Prunotto

La presentazione del libro "La vita guarita. Sgarbugliando il gomitolo..." di Enza Prunotto, inizialmente prevista per mercoledì 16 aprile presso la Sala Bordone di Villafranca, è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per domani, che rendono impraticabile lo svolgimento dell’incontro.

Il nuovo appuntamento con l’autrice verrà fissato non appena possibile, mantenendo sempre come cornice l’iniziativa "Astigiani tra i libri", rassegna culturale sostenuta dal Comune di Villafranca in collaborazione con la Biblioteca Civica "Paolo Luotto" e il Gruppo del tè. Questo evento, come gli altri della rassegna, ha l’obiettivo di promuovere la cultura attraverso incontri con autori locali e momenti di dialogo con i lettori.

Il pubblico interessato a seguire la presentazione del libro è invitato a restare aggiornato sulle nuove date che verranno comunicate appena possibile. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium